Chi sono

Tel. 0039 0184 533994

Ersilia Ferrante, nata a Palma Campania (NA), si è laureata a pieni voti all' Università di Genova nel 1983 ed ivi ha conseguito l' abilitazione professionale. E' iscritta all' Albo degli Avvocati di Sanremo dal 1988 e all' Albo dei Patrocinanti davanti la Corte di Cassazione del 21 marzo 2002.

L' avvocato esercita la propria attività professionale nel ramo civile (in particolare: Diritto di Famiglia, Risarcimento danni, Infortunistica, Locazioni, Condominiale, Contrattuale, Recupero crediti) e penale (compreso il Rito Minorile) sviluppando una notevole esperienza nella attività di  assistenza e difesa.

.

L' Avv. Ersilia Ferrante è abilitata al patrocinio davanti la Corte di Cassazione e le giurisdizioni superiori

Collabora con l' ASSICOM spa, società specializzata nel recupero crediti a livello nazionale.    L'Avv. Ferrante si occupa di diritto dei migranti e particolarmente dei procedimenti di ricorso avverso il diniego di protezione internazionale. Svolge attivita' di consulente legale a Ventimiglia per la ONG Terre des Hommes.

Attività extralavoro

" Nel proprio tempo libero l'avv. Ersilia Ferrante  collabora con alcune associazioni, Pigna Mon Amour, Club Unesco di Sanremo, FAI- delegazione di Imperia, Club Tenco,  accumulando esperienze che le hanno permesso   una crescita e una maturazione personale,  di cui beneficia anche la vita professionale."

Disclaimer

Il sito web dello Studio Legale Ersilia Ferrante è nato con l' idea di dotarsi di uno strumento agile di informazione e comunicazione nel rispetto delle regole deontologiche e delle normative vigenti.

Il sito non viene aggiornato periodicamente, pertanto non può essere considerato "prodotto editoriale" ai  sensi della legge 7/03/2001 n. 62.

-  I testi degli atti ufficiali di Stato e delle Amministrazioni pubbliche, ai sensi dell' art. 5, legge 22 aprile 1941 n. 633 non sono coperti da diritti d' autore.
Tali testi pubblicati su questo sito,non rivestono carattere di ufficialità pertanto l' autore del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze od omissioni.